apparizione di extraterrestri in massa: REFERENDUM MONDIALE TELEPATICO: partecipa quando ti pare benché mi sembra un po’ urgente

Il testo in italiano ho ritrovato su http://www.albacentroinfinito.com/home-news/qualcosa-d-importante/
= http://petalocosmico.blogspot.com/2010_05_01_archive.html che ha una grafica migliore, a parte che la colonna di testo è stretta, e
= http://creativiculturali.ning.com/profiles/blogs/volete-vederci-apparire (con sfondo nero, per risparmiare energia agli utenti: suppongo che sarebbe questa la giustificazione),

e un commento che condivido su http://forum.cosenascoste.com/misteri/26326-burish-i-grigi-e-la-particella-di-ganesh.html .

Per chi ama leggere dai video, c’è su http://www.youtube.com/watch?v=iTKGXNP-C6E , al 3′ punto : è un video testuale con accompagnamenti musicali,
che invita a scegliere se e come invocare la manifestazione di extraterrestri, e magari a scegliere quali, che sono peraltro già sulla Terra.

Ho fermato il video a caso mentre era sopra lo schermo e ho trovato questa scritta:  «Fatelo impiegando un tono umoristico o indiretto se vi sembra che questo possa essere d’aiuto».

( Non so se per un mio errore o per uno scherzo di qualcuno che aveva trovato la password per alcuni giorni in questo post c’era pure il link a http://wn.com/La_storia_che_non_troverete_in_nessun_libro_di_scuola  come se contenesse lo stesso video. In realtà di questo secondo video prendo seriamente quasi alla lettera il contenuto tra il momento 7’30” e 8’00” e dati sparsi. Sospetto addirittura che ‘sti messaggi siano diffusi con scopi malvagi).  Comunque, distrazioni a parte,

IN SOSTANZA ECCO IN COSA CONSISTE IL REFERENDUM (riassumo io quel che ho compreso, ma avverto che i testi lincati dichiarano che il messaggio dovrebbe essere trasmesso integralmente e inalterato! quindi verificate pure là: io ho trasmesso i link e mi basta):

  A: ci sono extraterrestri sostanzialmente della stessa nostra specie umana e benevolenti   i quali osservano le vicende umane, non ricordo se dice che siano già intervenuti qua e là, ma comunque finora la loro presenza è stata occulta o molto discreta.

  B: in considerazione del degrado sociale morale fisico chimico nucleare ecceterale, e dell’intervento da parte di altri extraterrestri disumani, sono propensi ad intervenire platealmente, purché lo vogliamo in una certa maggioranza.

  C: Cosa possiamo fare per dimostrare di volerlo? Semplicemente stabilirlo interiormente, ognuno per conto proprio. “Dirsi” qualcosa come <sì, perbacco, se ci siete e venite in pace e con rispetto, perché no? manifestatevi, tanto ci siete già!>, o <ok manifestatevi>, o semplicemente un assenso pre-verbale, purché netto, inequivocabile.

Chi fosse comprensibilmente perplesso può ben scriverlo: su un pezzetto di cartaccia qualsiasi, o in una letterina profumata come a Babbo Natale, o nella polvere, o in un file di testo che poi può pure cancellare o spedire a chi gli pare per conoscenza, o spedirlo a un’email inesistente.

Chi volesse può prendere ciò come spunto per costruire una qualsiasi opera o performance che per lui significhi <sì, io ci sto, per me va bene>.

  D: Ovviamente si può pure votare allo stesso modo per il NO: <non ci sto, restate dove siete e non disturbate i miei progetti malvagi, andate affanc… voi e ci vada tutto il mondo, so io come gestirlo, io e i miei compari, ce la caviamo benissimo da soli, stiamo pure per ottenere l’impianto obbligatorio di rfid in tutte le persone e il divieto di partorire fuori da strutture attrezzate come ospedali… non ci sarà neppure più bisogno della moneta, tutto avverrà con scambi elettronici tra gli RFID e l’unica banca-e-multinazionale, eventualmente manterremo per qualche anno vari nomi alle imprese consortili, comunque sarà magnifico senza di voi: pussavìa!>

  E: Questi extraterresti rispetteranno l’esito del referendum e se troveranno avversa la maggioranza delle intenzioni se ne andranno definitivamente.

Se troveranno favorevole la maggioranza delle intenzioni, comunque saranno disposti ad andarsene quando volessimo noi.

  F: Una frase lascia intendere che conta l’intensità delle intenzioni, non soltanto la quantità dei voti interiori o telepatici che dir si voglia.

  G: Invito a trasmettere questo messaggio o meglio quello originale, al fine di raggiungere il quorum cioè la maggioranza delle intenzioni degli aventi diritto al voto, in tutta la popolazione terrestre.

Credo che i voti dei bambini contino: gli aventi diritto a questo voto non sono i medesimi delle votazioni istituzionali materiali per questioni minori.

Spero che non sia troppo complicato il concetto e che la comprensione non sottragga troppo tempo allo studio dei programmi dei partiti e dei candidati per votazioni più contingenti, nonché  per guardare la tivù e giocare ai videogame o a briscola o a bridge o in borsa o lavare i pavimenti affinché i piedi non si sporchino troppo e fare i 30 minuti di camminata quotidiana affinché i vasi sanguigni non si dissecchino e preparare i cannelloni alla sant’onoré “perché si vive una volta sola e di qualcosa si deve pur morire”. Accoglierò con gioia suggerimenti per esporre questo e qualsiasi cosa più agevolmente di come è,  per quanti più lettori siano possibili.      Intanto riesponilo tu per i tuoi lettori e ascoltatori, perché puoi pure dirlo a voce.

URL breve per questo stesso post: http://bit.ly/mHC5ob = bit.ly/referendumtelepatico

Puoi aderire al referendum interiormente, in qualsiasi momento, ma puoi pure esteriorizzare la tua scelta con un gesto, scrivere su un pezzetto di cartaccia, perfino un commento qui.

A differenza degli altri referendum fisici, qui puoi specificare condizioni: <manifestatevi purché…>.

Comunque sarebbe bene, anziché pensare a casaccio, pensare a qualcosa!

anziché invocare a casaccio, cosa che avviene di regola continuamente con le brame e idesideri subconsci, invochiamo qualcosa di scelto, sia pure a intuito,come a caso, ma da quel momento consapevole!
Che il pianeta avrebbe ospitato <esseri superumani sempre più numerosi a partire dalla metà del secolo 1900 provenienti dai cieli o [non ricordo] dai pianeti [nominati] del Sistema Solare e anche da più lontano> l’aveva previsto già Rudolf Steiner. La stessa Luna ospita basi di angeli micheliani e di angeli luciferici e arimanici, è piena di basi.
La Luna ha caratteristiche tali per cui è più facile concludere che sia una costruzione artificiale piuttosto che un’entità capitata là per casi fisici ottusi. Del resto tutto il cosmo appare “artificiale” nel senso che le caratteristiche persino dello stesso spazio e della materia sono improbabilissime. Navighiamo in un mare d’ignoranza, e non solo di mer..canzie.

A metà febbraio 2011 d.C. ho visto il trailer di un film imminente su un’invasione aliena: i suoni di accompagnamento assomigliano a voci distorte, e sospetto che veicolino messaggi subliminali: qualcosa come <gli extraterrestri sono tutti cattivi, fidati ciecamente delle autorità politiche terrestri che invece sono tutte buone; ONU buona, alieni cattivi, ONU buona, alieni cattivi!>, e/o semplicemente suggestioni come <orrore, orrore, macchine sfasciare cranio insetti mostruosi in testa debolezza non so non so…>.

Non cadere nell’eccesso opposto, per cui qualunque cosa venga da dischi volanti o simili sarebbe buona. Dischi volanti potrebbero essercene pure di terrestri, ed è lecito sospettare che ci sia il male anche al di fuori della Terra. Salvatore Brizzi s’è detto convinto (in un momento dell’aprile 2011 d.C., nel caso che cambiasse idea) che arriveranno E.T. preannunciati da ONU e da governi terrestri, che inviteranno ad andarsene con loro su migliori lidi in previsione o in incipienza di catastrofi terrestri, le quali poi non è certo che avverranno (secondo S.B. avverranno dal 2011 0 dal 2012: grazietante, ne avvengono in continuazione, anche se finora in aumento), e a dispetto delle promesse e delle apparenze tratteranno malissimo i gonzi che saranno affluiti alle loro vetture. Ricordo un passo del vangelo che preannuncia che molti si spacceranno per Gesù o Cristo o lo ravviseranno da una parte o dall’altra, e lo connetto con alcuni che sostengono che sarebbe un extraterrestre biondo.

Annunci

Informazioni su pianetavivo

pianetastro-wordpress@yahoo.it
Questa voce è stata pubblicata in etica, link, polly-tyche e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a apparizione di extraterrestri in massa: REFERENDUM MONDIALE TELEPATICO: partecipa quando ti pare benché mi sembra un po’ urgente

  1. pianetavivo ha detto:

    Ho cliccato su I like it, e il faccino automatico risultante era arrabbiatissimo :-)

  2. stefano lancellotti ha detto:

    personalmente , vorrei che apparissero il più presto possibile e che ci indichino la via per essere più spirituali e meno materiali .Le religioni,poi,sono solo un fallimento,imbrigliano le menti per controllarle.Dico ai visitatori celesti :AIUTATECI !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...